Le mille e una luce.

One controlla fino a 27 punti luce. 9 per pagina, con diverse configurazioni. Per accendere o spegnere un punto luce basta una leggera pressione. Di ogni luce si può regolare l’intensità: con una pressione prolungata sul dispositivo si accede allo slider circolare della funzione speciale Dimmer. Con la funzione speciale gestione RGB si può variare il colore della luce dell’ambiente, regolandone anche l’intensità.

Il clima ideale, il clima reale.

Una pressione prolungata e si accede alla pagina speciale Clima: scorrendo il dito sullo slider circolare si può diminuire o alzare la temperatura di 3 °C. Un led di feedback indica se l’impianto di riscaldamento/raffrescamento è in funzione. La funzione Clima rende la casa ancora più confortevole: un semplice gesto e pochi secondi sono sufficienti per modificare il clima di un ambiente, senza intervenire sul cronotermostato o sul supervisore domotico.

You are the One.

One si adatta al tuo stile. Ogni led può essere personalizzato con colori diversi, per differenziare i comandi, le pagine, o le funzioni. O semplicemente per creare innumerevoli combinazioni cromatiche: un elemento di design che rende unico ogni ambiente. I led sono un elemento essenziale di One. Nella funzione di feedback, cambiano colore a comando avvenuto: per segnalare una luce accesa, una tapparella in movimento. Con la funzione ECO, uno sguardo al risparmio energetico: se attivata, i led si spegneranno dopo 10 secondi di inutilizzo. L’intensità della luce dei led si autoregola in funzione della luce misurata nell’ambiente: per essere visibili in una stanza molto luminosa e non disturbare se la luce intorno diventa più soffusa, ad esempio nelle stanze dove ci si corica.

Sotto pressione,
non perde mai il controllo.

One comanda fino a 9 automazioni. Un unico punto di controllo e una leggera pressione, per alzare e abbassare tapparelle, veneziane e tende all’interno o all’esterno della casa con un ritorno dell’informazione in tempo reale: il cambio di colore e un feedback sonoro certificano che i comandi sono stati eseguiti, senza dover verificare ogni singola porta o finestra.

One si fa in quattro.

One gestisce fino a 4 scenari domotici preimpostabili. Con la funzione Scenari, One semplifica ulteriormente la gestione della casa e migliora la qualità della vita. Comfort, benessere e sicurezza non sono mai stati così a portata di mano.