Innumerevoli comandi singoli.
Tutto in One.

One è il dispositivo che rivoluziona il mondo dei controlli domotici.
Patent Pending. L’unica placca dalla natura non specializzata e multipotente, capace di differenziarsi nel tempo. Un solo punto di comando, touch sensitive con multipage system, per gestire luci, clima, automazioni e scenari. Dal design minimale, con diverse finiture cromatiche. Più sicurezza, più benessere, più tranquillità: il primo progettato per darti così tanto.

Tutti gli altri sono “Mono”…

La tecnologia tradizionale e standard nel mondo delle serie civili prevede l’uso di dispositivi specifici che assolvono singolarmente alle diverse esigenze: gestione luci, rgb, dimmer, automazioni, clima e scenari.

Che cos’è la multipotenza?
One di Comelit è il solo dispositivo sul mercato multipotente – Patent pending – esso nasce non specializzato, solo in fase di programmazione si decide cosa dovrà gestire: una o più luci (compreso dimmer e rgb), una o più automazioni, un termostato di zona, uno o più scenari o addirittura l’insieme di tutte le funzioni. One consente una personalizzazione senza precedenti, in fase di programmazione si potranno personalizzare il numero di pagine (fino a 3), di funzioni nonché il colore dei singoli led. Anche i comandi sono ripartibili a piacimento nelle diverse pagine per creare un ordine logico e un’esperienza d’uso unica e affascinante.

Tutto, in un tocco.
One. L’unica placca che riconosce ogni tuo gesto

One è il primo comando domotico touch sensitive. A scorrimento, per cambiare pagina.
A pressione, per attivare un comando. A pressione prolungata, per accedere alle pagine speciali. Nessun’altra placca al mondo è stata concepita per riconoscere ogni tuo gesto. Tre pagine, fino a 27 funzioni controllabili: dall’accensione delle luci alla regolazione della loro intensità, dall’automazione delle tapparelle alla gestione della temperatura e degli scenari.